Cerca
Close this search box.
Federico Gaio Bergamo challenger

Bergamo Challenger: Gaio stoppato da Donskoy, in doppio con Forti è nei quarti

Federico Gaio è uscito di scena all’esordio nel “Trofeo Faip-Perrel”, torneo Challenger ATP dotato di un montepremi di 44.820 euro, giunto alla 16esima edizione, che si sta disputando sul veloce indoor del PalaAgnelli di Bergamo.

Il 29enne faentino, numero 151 del ranking mondiale, è stato sconfitto con un periodico 63, in poco più di un’ora e mezza di gioco, dal russo Evgeny Donskoy, n.170 ATP, che ha così colto la quarta affermazione in cinque testa a testa con il romagnolo (unica affermazione di Gaio in aprile nel challenger di Belgrado, su terra battuta).

Il faentino è poi tornato in campo in doppio, in coppia con il cesenaticense Francesco Forti: i due romagnoli hanno eliminato con lo score di 46 76(2) 13-11 gli indiani N.Sriram Balaji e Divij Sharan, quarta testa di serie. Gaio e Forti si giocheranno un posto in semifinale con il croato Duje Ajdukovic e il russo Pavel Kotov.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti