Andrea Picchione e Marco De Rossi a Santa Margherita di Pula

Andrea Picchione e Marco De Rossi sono i re del doppio nell’Itf di Santa Margherita di Pula (25.000 $)

La coppia formata da Andrea Picchione e Marco De Rossi trionfa nel torneo di doppio dell’Itf Men’s Future di Santa Margherita di Pula (25.000 dollari, terra). Il tandem composto dal nazionale sammarinese e dall’allievo della Galimberti Tennis Academy ha beneficiato all’esordio del forfait di Martin-Ridout (Gbr), nei quarti ha battuto Chepelev-Lavagno (Rus-Ita, n.1) per 6-7 (6), 7-5, 10-7 ed in semifinale Bessire-Licitra per 7-6 (4), 6-1. In finale è arrivato un bel successo contro Niccolò Baroni e Stefano Papagno per 7-6 (3), 6-2.

Da domenica 18 settembre scatta una nuova tappa del circuito dei tornei programmati su campi in terra del Forte Village (25.000 dollari, terra). In questa nuova tappa Andrea Picchione parte dal main-draw, mentre al momento Marco De Rossi è relegato per un soffio nelle qualificazione, probabile che anche lui alla fine parta dal main-draw.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti