Cerca
Close this search box.

Il Circolo Tennis Massa Lombarda in semifinale nel trofeo “Città di Nonantola” maschile

Ottimo risultato per la formazione del Circolo Tennis Massa Lombarda che ha raggiunto le semifinali nel trofeo “Città di Nonantola”, il torneo regionale maschile per giocatori con classifica massima 3.4. Venerdì la squadra romagnola ha battuto in casa il Circolo Tennis Pavullo per 3-0: Davide Casadio-Gabriele Mignola 4-6, 6-4, 10-2, Enrico Folli-Paolo Lanzi 6-4, 7-5. Il doppio è stato vinto da Geminiani-Ossani per rinuncia. Venerdì (dalle 19.30) la semifinale fuori casa contro il Ct Appennino Reggiano. Fuori nei quarti invece il Tennis Club Coriano, sconfitto 2-0 dal Tennis Club President Parma.

Da venerdì a domenica il Circolo Tennis Massa Lombarda ospita il torneo nazionale di 4°, maschile e femminile, con la formula Rodeo, il trofeo “Oremplast”. Nel complesso sono 55 i giocatori al via, di questi 41 nel maschile dove si parte con la prima sezione dedicata agli Nc. Nel tabellone finale le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.1 Alessandro Casadei, Paolo Duranti, Fabrizio Pucci, Federico Berti e Sergio Antonio Geminiani. Nel femminile teste di serie assegnate nell’ordine alle 4.1 Sofia Canella e Kejsi Tola.

Il giudice di gara è Roberto Montesi, direttore di gara Michele Berardi.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti