Cerca
Close this search box.

Salvadori, Bezzi, Pareschi e Pastrav sul gradino più alto nel torneo Under di Fusignano

Gran finale a Fusignano per il bel torneo nazionale giovanile del Circolo Suzanne Lenglen 2. Dopo una settimana di battaglie ecco i verdetti. Nell’Under 14 femminile successo di Micol Salvadori che in finale ha sconfitto Alessia Lenzi, testa di serie n.3, nel derby della Virtus Bologna per 6-4 6-0.

La premiazione del singolare Under 14 femminile a Fusignano effettuata dalla responsabile tecnica del Circolo, Elisa Perazzini

Nell’Under 14 maschile vittoria di Alberto Bezzi, portacolori del Tc Conselice, allievo di Tennix a Porto Fuori. In finale Bezzi (n.4) ha battuto il russiano Leonardo Venturi (n.2) nel derby del Tc Faenza per 1-6 6-4 10-7.
Tra gli Under 16 si è imposto Lorenzo Pareschi (3.2, n.1), portacolori del Tennis Decima, in finale su Jacopo Badioli per 6-1 7-5.
Nell’Under 10 maschile, la categoria che forse ha espresso il livello tecnico più alto, vittoria di Riccardo Bogdan Pastrav (Maxtennis Time Bologna) in finale su Edoardo Ghiselli (Country Club Villanova) per 7-5 4-6 10/8. Ottimo il bilancio per il circolo di Fusignano, grazie anche al lavoro di coordinamento della maestra Elisa Perazzini: dal 4 al 6 settembre appuntamento con il torneo nazionale Rodeo di terza categoria maschile.

Alberto Bezzi con il maestro Luis Caballer

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti