Beach Tennis: il Pura Vida sbanca nell’Open di Forlimpopoli

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Brillanti risultati per i portacolori del Pura Vida nell’ultimo week-end, nel torneo nazionale Open di beach tennis del Campo Centrale di Forlimpopoli. Vediamo nel dettaglio il bottino del team riccionese. Oro per la new entry Giulia Renzi nel doppio misto in coppia con Emanuele Rocchi.

La premiazione del doppio misto

Nel doppio femminile è arrivato un altro oro, questa volta vinto da Valentina Pecci in coppia con Gaia Albini, sempre nel doppio femminile bronzo per Giorgia Cancellieri in coppia con Camilla Spadoni.

La coppia femminile Valentina Pecci-Gaia Albini

Altra importante medaglia d’argento, questa volta nel tabellone dei 4.1, per una coppia tutta targata Pura Vida nel doppio maschile con Alberto Gorini e Mattia Tommasoli.

Nel complesso cinque portacolori della società riccionese hanno guadagnato una medaglia, a testimonianza della qualità delle prestazioni.

“Finalmente stiamo raccogliendo i frutti del gran lavoro svolto negli ultimi mesi”, il commento dei tecnici del Pura Vida, Emanuela Donati e Max Sforza, visibilmente soddisfatti.

Alberto Gorini e Mattia Tommasoli
Alberto Gorini e Mattia Tommasoli (Pura Vida)
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti