Seconda partita e secondo successo facile per il Tennis Club Faenza nel campionato di Serie C maschile. Domenica 2 aprile la formazione capitanata da Edoardo Pompei ha vinto 6-0 sui campi del Ct Conselice. Questi i risultati nei quattro singolari: Pompei-Raimondi 6-0 6-1, Bandini-Raimondi 6-0 6-0, Falconi-Ancarani 6-2 6-1, Botticelli-Bassi 6-0 6-1. I doppi: Pompei-Falconi b. Bassi-Ancarani 6-0 6-2, Bandini-Bosi b. Raimondi-Raimondi 6-1 7-5.
Il Tennis Club Faenza è stato favorito anche dalla mancanza del numero uno dei conselicesi, un 2.7 che avrebbe potuto creare qualche difficoltà in più. Come lasciano intuire i punteggi, tutti i match sono stati piuttosto semplici, a parte il secondo set del doppio Bandini-Bosi, nel quale la coppia manfreda si è un po’ complicata la vita.
“Vittoria agevole, che del resto ci aspettavamo – dice il capitano Pompei – Ora siamo pronti per le due sfide più complicate del girone, contro la Virtus Bologna e Cervia, che decideranno la classifica finale del girone dove ambiamo al primo posto“.

Articoli Correlati:
Edoardo Pompei (Tc Faenza) contro Uladzislau Zhuk (Tc Portotorres), il n.1 contro il n.2. E’ la finale del torneo nazio...
Scatta domani un altro torneo di grande successo organizzato dal Circolo Tennis Cervia. Si tratta del torneo nazionale ...