Edoardo Pompei Tennis Club Faenza

Serie C maschile: Tennis Club Faenza senza problemi a Conselice

Seconda partita e secondo successo facile per il Tennis Club Faenza nel campionato di Serie C maschile. Domenica 2 aprile la formazione capitanata da Edoardo Pompei ha vinto 6-0 sui campi del Ct Conselice. Questi i risultati nei quattro singolari: Pompei-Raimondi 6-0 6-1, Bandini-Raimondi 6-0 6-0, Falconi-Ancarani 6-2 6-1, Botticelli-Bassi 6-0 6-1. I doppi: Pompei-Falconi b. Bassi-Ancarani 6-0 6-2, Bandini-Bosi b. Raimondi-Raimondi 6-1 7-5.
Il Tennis Club Faenza è stato favorito anche dalla mancanza del numero uno dei conselicesi, un 2.7 che avrebbe potuto creare qualche difficoltà in più. Come lasciano intuire i punteggi, tutti i match sono stati piuttosto semplici, a parte il secondo set del doppio Bandini-Bosi, nel quale la coppia manfreda si è un po’ complicata la vita.

Vittoria agevole, che del resto ci aspettavamo – dice il capitano Pompei – Ora siamo pronti per le due sfide più complicate del girone, contro la Virtus Bologna e Cervia, che decideranno la classifica finale del girone dove ambiamo al primo posto“.

La squadra di serie C maschile del Tennis Club Faenza
La squadra di serie C maschile del Tennis Club Faenza
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti