Sara Errani

Sara Errani di slancio nei quarti nel torneo ITF di Macon

Partenza lanciata per Sara Errani nel “Mercer Tennis Classic”, torneo Itf Women’s Tour di Macon (80.000 dollari, cemento outdoor), negli Stati Uniti. Due belle vittorie hanno infatti portato la romagnola, numero 137 del ranking mondiale e al rientro nel circuito dopo il secondo turno al Roland Garros, nei quarti di finale.

All’esordio la giocatrice di Massa Lombarda si è sbarazzata per 6-0 6-3 della polacca Katarzyna Kawa, numero 134 Wta, e al secondo turno si è ripetuta eliminando la statunitense Kristie Ahn, numero 105 Wta e quarta testa di serie, per 6-3 6-4 in un’ora e 52 minuti di gioco. Un match che poteva finire prima se l’azzurra avesse capitalizzato il vantaggio di 4-0 nel secondo set.
Sara si giocherà un posto in semifinale sfidando un’altra giocatrice statunitense, Catherine “Cici” Bellis,  numero 173 della classifica mondiale e in tabellone con una wild card. 

Doppio, 1° turno: Frech-Kawa (Pol) b. Errani-Arruabarrena (Ita-Esp) 5-7 6-1 10-8.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti