Cerca
Close this search box.
Sara Errani

Sara Errani ad Asuncion cede in finale nel derby con la Cocciaretto

Sara Errani si ferma all’ultimo ostacolo ad Asuncion. Nella finale tutta italiana del “Centenario Open 60K”, torneo Itf Women’s Tour dotato di un montepremi di 60.000 dollari che si è disputato sui campi in terra della capitale del Paraguay, la 32enne di Massa Lombarda, numero 239 del ranking mondiale e sesta favorita del seeding, ha ceduto con il punteggio di 6-1 4-6 6-0, in un’ora e tre quarti di gioco, alla 18enne Elisabetta Cocciaretto, che ha così conquistato il terzo titolo ITF, il primo in un 60mila dollari dopo le affermazioni nel 15mila dollari di Nules lo scorso anno e del 25mila dollari di Trieste a inizio settembre.

Grazie a questo risultato la romagnola guadagna 39 posti in classifica risalendo al numero 200 Wta, mentre la giovane marchigiana ritocca il proprio best ranking, portandosi al numero 215, con un balzo di sessanta posizioni in un colpo solo.

Sara Errani ad Asuncion
Sara Errani ad Asuncion

 

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti