Riccardo Foschini fa centro anche al Cesarea Ravenna

Era il giocatore da battere e ha tenuto fede fino in fondo a questo ruolo, anche se a differenza di altre occasioni non è stata una passeggiata di salute. Riccardo Foschini si è aggiudicato il Trofeo So.Na.D., torneo di terza e quarta categoria maschile andato in scena sui campi ravennati del Circolo Tennis Cesarea a cavallo fra fine agosto e l’inizio di settembre, con conclusione domenica 10.

I finalisti Riccardo Foschini e Alberto Scafoletti

Il 3.1 del Marina Sport Center, accreditato appunto della prima testa di serie, reduce dalle affermazioni nei tornei di Cervia, San Marino e Marina di Ravenna, ha confermato dunque una volta di più di avere pochi rivali in categoria. Foschini ha messo in fila i 3.4 Riccardo Cicinelli (63 61) negli ottavi e Gianluca Bondioli nei quarti (63 61), poi in semifinale è stato costretto a rimontare il 3.2 faentino Enrico Carnevali (57 62 63 lo score), che nel turno precedente aveva eliminato il pari classifica Matteo Bezzi, quarto favorito del seeding, per completare quindi il suo percorso netto superando per 76 63 Riccardo Scafoletti (3.2), seconda testa di serie, approdato alla finale facendo suo il derby del Circolo Tennis Cesarea con Simone Bezzi (3.2) , numero 3 del tabellone, piegato per 75 67 63. 

Riccardo Foschini premiato dal titolare della So.Na.D.

 

 

 

Scatta il 10° trofeo ‘So.Na.D’ al Marina Sport Center

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti