Ci siamo. Scatta l’edizione 2019 del Circuito regionale SideSpin di padel, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis (Comitato Padel) in collaborazione con l’azienda Match Point: ad ospitare la prima tappa, da venerdì 8 a domenica 10 febbraio, è il Faenza Padel (presso il Beach Park), in via Emilia Levante 25.
Per informazioni: faenzapadel@gmail.com ; Ivano 331 5732653; Mimmo 339 3218740.
Sulla scorta del successo delle precedenti edizioni anche quest’anno le gare saranno maschile, femminile e misto, categoria Open. Ai tornei – come ricordano gli organizzatori del circuito – possono partecipare anche i tesserati fuori regione.
GUERRINI: “ORGOGLIOSO DI CONTRIBUIRE A QUESTO PROGETTO” – “Un saluto e un ringraziamento ai giocatori che si affronteranno in questo nuovo circuito SideSpin 2019 e a tutti i dirigenti dei club che ospiteranno le varie tappe in Emilia Romagna – dichiara Gabriele Guerrini, titolare dell’azienda Match Point e distributore SideSpin Italia –. Inizia ora questa nuova stagione che terminerà a novembre con il Master finale. Per il terzo anno consecutivo sono orgoglioso di poter contribuire a questo progetto ideato con l’azienda SideSpin Argentina, che guarda con molto interesse la crescita di questo sport in Italia, i responsabili della Federazione Italiana e in particolare con Federica Curto, responsabile Padel. Alle edizioni precedenti hanno partecipato centinaia di giocatori e giocatrici di qualsiasi livello confrontandosi nel rispetto e con impegno, dimostrando che il padel è sport di valori ed in continuo aumento di partecipanti. Ci tengo a ringraziare anche le aziende partner Joma e Dunlop per il loro supporto. Nel farmi portavoce dei dirigenti di SideSpin non mi resta che augurare a tutti MUCHA SUERTE!“
QUATTORDICI TAPPE PIU’ IL MASTER FINALE – Il circuito regionale SideSpin 2019 di padel presenta ben 14 tappe più il Master Finale, che toccheranno varie province, con numerosi appuntamenti in particolare in Romagna, disciplina dove questo sport sta prendendo sempre più piede sia come praticanti che come numero di impianti.

Ecco l’elenco delle prove in calendario:
8-10 febbraio Faenza Padel ssd
22-24 febbraio Be Padel/Sabbione Cesena
8-10 marzo Wonderbay San Marino
23-25 marzo Tennis Pode Piacenza
18-20 aprile Misano – Sporting Club
3-5 maggio Alleanza sportiva – Riccione
17-19 maggio TennisPark San Lazzaro
26-28 luglio Circolo Uptennis Torre Pedrera
6-8 settembre Torreverde Bologna
27-29 settembre Tc New River Piacenza
18-20 ottobre Countryclub Bologna
26-28 ottobre Padel Club Riccione
1-3 novembre Padel Project (San Pietro in Casale)
8-10 novembre Padel Cà Marta Sassuolo
22-24 novembre I-padel Ravenna
Articoli Correlati:
Ben quarantacinque agguerrite coppie – suddivise nelle gare di doppio maschile, doppio femminile e doppio misto, categor...
La prima volta non si scorda mai. E allora va in archivio con soddisfazione da parte di partecipanti e organizzatori l’e...