Nicolas Spimi spadroneggia nell’Open di Pergola

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Nicolas Spimi protagonista nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis “Bruno Melandri” di Pergola, il 6° memorial “Elio Oradei”. Il 3.1 del Tennis Club Riccione, testa di serie n.1 nel tabellone di terza categoria marchigiano, si è qualificato per il main draw battendo il 3.3 Tommaso Luchetti per 6-2 6-3. Ma non si è fermato qui, visto che nei quarti del tabellone principale ha battuto 6-2 6-3, il 2.7 Roberto Franchin ed ora se la vede contro il 2.4 Cristian Campese, testa di serie n.1.
Nicolas è il nipote di Vittorio Spimi, ex calciatore di serie A (ha giocato nel Bari) ed allenatore tra i professionisti. Tra le squadre che ha allenato anche il Rimini.

OPEN FERMIGNANO – Si gioca il tabellone di terza categoria nel torneo nazionale Open del Ct Fermignano (1.500 euro di montepremi) con tanti romagnoli tra i protagonisti, al via il 3.5 Luigi Angelo Bertaccini, il 3.2 Raymi Paci, il 3.1 Nicolas Spimi (n.4), il 3.1 Sevan Bottari (n.5), allievo della Galimberti Tennis Academy, e il 3.2 Nicolò Sanchioni.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti