Cerca
Close this search box.

Matteucci, Bartoli, Giardi, Butti e Pansica: che cinquina nel giovanile di Faenza!

Ben cinque successi romagnoli nel torneo nazionale giovanile di Natale organizzato dal Tennis Club Faenza, una classica del movimento regionale che si è conclusa sabato 29 dicembre.

Le vittorie romagnole portano la firma di Dario Matteucci, Luca Bartoli, Talita Giardi, Luca Butti e Sveva Azzurra Pansica.

Talita Giardi (Cast San Marino) premiata a Faenza da Mirko Sangiorgi

Nell’Under 12 maschile affermazione del ravennate Dario Matteucci (Circolo Tennis Zavaglia) su Diego Sabattini per 2-6 6-3 10/7. Nell’Under 16 maschile si è imposto Luca Bartoli (Tennis Viserba) in finale su Francesco Rastelli con il punteggio di 4-6 7-6 10/8. 

Luca Bartoli in una foto d’archivio

Nell’Under 10 femminile Talita Giardi (Ct Cast San Marino) ha battuto in finale la ravennate Sofia Cilibic per 6-2 6-1.

Da sottolineare la doppietta di Elettra Gradassi (Tennis Training) che ha vinto sia l’Under 14, per il forfait in finale della sua avversaria, che l’Under 16 superando 6-4 6-7 15/13 nell’ultimo atto Caterina Federici.
Nell’Under 10 maschile finale tra Alex Romano e Luca Butti (Tc Valmarecchia) che si è imposto per 4-6 7-6 10-8. Tra gli Under 14 Leonardo Iemmi (Ct Albinea) ha sconfitto con un doppio 6-1 Xavier Francesco Ferolla.
Nell’Under 12 femminile Sveva Azzurra Pansica (Ct Cast San Marino) ha superato in rimonta in finale Arianna Volpe per 3-6 6-0 12/10.

Tricolori under 16 al Tennis Club Faenza: è conto alla rovescia

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti