E’ tutto pronto al Circolo Tennis Russi per il torneo primaverile “Maurizio Nannini”, con la novità per quest’anno della limitazione ai classificati 3.3.
“Dopo due anni di tornei di qualificazione di quarta categoria per gli Internazionali d’Italia, abbiamo ritenuto più idoneo per il circolo tornare ad una competizione aperta a tutti i giocatori con la sola limitazione della classifica 3.3”, spiega il direttore del torneo, Andrea Montanari.
Come ogni anno questo torneo conclude l’attività indoor, e segna l’inizio dei campionati a squadre che vedono il Circolo Tennis Russi gareggiare sia nel campionato Over 45 libero che inizierà il 23 marzo, sia nella D3. Il presidente Antonio Luciani non nasconde le ambizioni del circolo: “Possiamo schierare un giocatore di classifica 3.3 e due 3.4, pertanto la squadra trainata da giovani come Riccardo Cicinelli e Gianpaolo Bonvicini deve provare fino in fondo ad ottenere il salto in D2 che sarebbe il giusto coronamento di tante promozioni individuali negli ultimi anni”.
Articoli Correlati:
Il giovane ravennate Enrico Lanza Cariccio in grande evidenza nel tabellone finale del torneo Open del Ct Russi, il trof...
Concluso il tabellone di 3°, entrano in scena i big del tabellone principale al Circolo Tennis Villanova di Bagnacavall...