L'ingresso del Circolo Tennis Cesena

Campionati a squadre: in campo “Nonantola”, Veterani e Giovanili nel weekend

Terminata la prima fase, scatta sabato 4 luglio dalle 16 il tabellone finale del trofeo “Città di Nonantola” femminile, il campionato regionale a squadre riservato alle giocatrici di quarta categoria e con classifica massima 3.5.

Queste le sfide per le due formazioni romagnole reduci dalla prima fase di qualificazione: Tennis Viserba-Tennis Medicina e Ct Rimini-Ct Anzola.

Si giocano invece venerdì 3 (dalle 19) i quarti di finale del trofeo “Città di Nonantola” maschile, con questo accoppiamenti per le squadre romagnole: Maxtennistime Bologna-Ct Cerri A Cattolica, Ct Cesena-Tc Castelbolognese, Setpoint-Tennis Medicina A.

Pubblicati intanto sul sito del Comitato Regionale della Fit gironi e calendari dei campionati a squadre giovanili di tutte le categorie, Veterani Over 45 lim. 4.3 e Ladies 40 lim. 4.4. In questo week-end si giocheranno i primi turni dei seguenti campionati a squadre giovanili: Under 10 misto, Under 12 femminile, Under 12 maschile, Under 14 femminile, Under 14 maschile, Under 16 femminile, Under 16 maschile, Under 18 maschile. Per i Veterani: over 45 lim. 4.3, Ladies 40 lim. 4.4.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti