Cerca
Close this search box.

Cacciari Imola: Silvia Manzi e Alberto Orlandi a segno nel Rodeo di 3ª

Ottimo successo, tecnico e partecipativo, al Circolo Tennis Cacciari di Imola per il tradizionale torneo Rodeo di terza categoria maschile e femminile pre-natalizio.

Nella competizione maschile si è imposto il 3.2 (è in procinto di passare 3.1 da gennaio) Alberto Orlandi (Tennis Villa d’Oro) su Riccardo Venturini (3.2, Tennis Club Poggese) per 5-4 4-2.
Nel femminile, invece, finale tutta targata Ct Cacciari vinta da Silvia Manzi (3.3), che tra qualche giorno sarà promossa 3.1, per 4-0 4-1 su Silvia Prati, ex seconda categoria che, reduce da una maternità, ha appena ripreso gli allenamenti dopo tre anni di pausa.

Alberto Orlandi e Riccardo Venturini

Da segnalare anche le ottime prestazioni di altre giocatrici locali come Alice Stella (4.3), semifinalista dopo aver vinto tre match durissimi, e Matilde Fusella (4.1), vincitrice di due match e sconfitta per un soffio ai quarti proprio dalla Stella.

Silvia Manzi e Silvia Prati, entrambe portacolori del Cacciari Imola

Intanto cresce l’attesa per il 1° Memorial Giampiero De Giovanni, torneo Open maschile e femminile con montepremi complessivo di 1200 euro che il Circolo Tennis Cacciari organizza dal 26 dicembre al 7 gennaio nel ricordo di un grande dirigente e amico del tennis locale.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti