Ottimo successo, tecnico e partecipativo, al Circolo Tennis Cacciari di Imola per il tradizionale torneo Rodeo di terza categoria maschile e femminile pre-natalizio.
Nella competizione maschile si è imposto il 3.2 (è in procinto di passare 3.1 da gennaio) Alberto Orlandi (Tennis Villa d’Oro) su Riccardo Venturini (3.2, Tennis Club Poggese) per 5-4 4-2.
Nel femminile, invece, finale tutta targata Ct Cacciari vinta da Silvia Manzi (3.3), che tra qualche giorno sarà promossa 3.1, per 4-0 4-1 su Silvia Prati, ex seconda categoria che, reduce da una maternità, ha appena ripreso gli allenamenti dopo tre anni di pausa.
Da segnalare anche le ottime prestazioni di altre giocatrici locali come Alice Stella (4.3), semifinalista dopo aver vinto tre match durissimi, e Matilde Fusella (4.1), vincitrice di due match e sconfitta per un soffio ai quarti proprio dalla Stella.
Intanto cresce l’attesa per il 1° Memorial Giampiero De Giovanni, torneo Open maschile e femminile con montepremi complessivo di 1200 euro che il Circolo Tennis Cacciari organizza dal 26 dicembre al 7 gennaio nel ricordo di un grande dirigente e amico del tennis locale.