Buon Natale da Net-Gen

Buon Natale dalla squadra Net-Gen!!!

‘Natale con i tuoi’, è la ben nota frase che sintetizza come queste festività sono il periodo ideale per stare con le persone a cui vogliamo bene. 

Come molti di voi sanno, anche nel 2022 il progetto Net-Gen si è ulteriormente consolidato, raggiungendo un numero sempre più alto di amici, che condividono con noi la passione per gli sport con la racchetta (tennis, padel e beach tennis) ma anche i valori di vita che sono propri di chi pratica attività sportiva. 
Per questo desideriamo sinceramente ringraziare chi ci segue con continuità e ci accorda fiducia: è una linfa fondamentale per impegnarci sempre di più e tentare di fare sempre di più e meglio.

In quest’ottica stiamo lavorando a nuove iniziative, sempre all’insegna del “fare rete”, quella che è la prerogativa alla base di Net-Gen, ovvero il desiderio di condividere esperienze e quant’altro, convinti come siamo che unendo le forze, con il gioco di squadra, si possa davvero realizzare qualcosa di importante e sempre più significativo.

Intanto, rinnoviamo a voi e alle vostre famiglie il più caloroso e sincero Augurio per un felice e sereno Natale ed un meraviglioso 2023!!!

Buon Natale da Net-Gen
Buone Feste da Net-Gen (immagini realizzate da Asia Rovinetti)

 

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti