Grande successo di partecipazione al torneo nazionale di 3ª categoria maschile del Circolo Wild Card di Bologna, in programma da venerdì 27 a domenica 29 novembre.
Fino a ieri, ad iscrizioni ancora aperte, avevano dato la loro adesione ben 105 giocatori, con larga rappresentanza romagnola. Tra i più forti i 3.1 Alex Gencarelli e Rafael Capacci, i 3.2 Luca De Giovanni, Giacomo Caroli e Tommaso Spina, i giovani 3.3 della Ravenna Tennis Academy, Carlo Paci, Pietro Briganti, Niccolò Satta e Dario Matteucci, ed ancora Tommaso Servadei (Tc Faenza), Andrea Zanuccoli (Pol.2000 Cervia) e Ruggero Avanzini (Suzanne Lenglen 2 Fusignano), il 3.4 Alessandro Vico (Ct Zavaglia), il giovanissimo Dennis Ciprian Spircu, 3.4 Under 12 da poco passato alla corte di Giorgio Galimberti nella sua Academy di Cattolica, e il 3.4 Leonardo Pieracci (Ct Casatorre).

I 4ª IN GARA A SARSINA – Al via sabato un nuovo torneo, il 4ª categoria maschile organizzato dalla Polisportiva Circolo Sarsina. Il torneo valligiano, diretto da Massimiliano Comandini, terrà banco fino al 13 dicembre: si prevede una buona partecipazione vista la voglia di competizione che c’è in giro.

Rafael Capacci

Rafael Capacci (foto Fabio Blaco)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *