Andrea Picchione, allievo di Giorgio Galimberti

Futures ITF Tabarka: Andrea Picchione (San Marino Tennis Academy) centra i quarti

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Prosegue il cammino di Andrea Picchione nel tabellone principale del torneo Itf Future di Tabarka (15.000 dollari, terra). L’allievo di coach Giorgio Galimberti, che lo accompagna personalmente in questa trasferta in Tunisia, dopo aver eliminato all’esordio per 6-2 6-3 Lorenzo Bocchi, sesta testa di serie, si è ripetuto al secondo turno superando per 6-4 6-1 il rumeno Petru-Alexandru Luncanu così da staccare il pass per i quarti di finale.
Il giovane aquilano, classe 1998, sfida ora per un posto in semifinale il francese Mathieu Perchicot, secondo favorito del tabellone.

Il giocatore della San Marino Tennis Academy è protagonista anche in doppio, in coppia con Gabriele Maria Noce: grazie ai successi per 6-1 4-6 10/4 su Corino/Kunz (Ita/Sui) e per 6-4 6-3 su Arreche/Nagy (Arg/Hun), prima testa di serie, hanno raggiunto la semifinale dove affrontano i rumeni Ionel/Luncanu.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti