Tantissimi sammarinesi e italiani (circa 320 persone già prenotate) hanno aderito alla serata speciale di solidarietà dedicata a Michael Antonelli e si ritroveranno venerdì 25 gennaio, alle ore 20, al Ristorante Royal le Terrazze del centro commerciale Azzurro di Serravalle (prevista cena e poi lotteria).
La Società Sportiva Juvenes, in collaborazione con “I Nuovi Serenissimi” e “Io Sto con Bryan”, hanno organizzato l’evento che ha riscontrato una notevole partecipazione e vicinanza di molti sportivi e non solo, per essere sempre vicini allo sfortunato corridore sammarinese che ancora lotta nella clinica di Montecatone e ai suoi familiari.
La carriera ciclistica di Michael Antonelli è iniziata negli anni 2014 e 2015 nella categoria Allievi con la Juvenes Ciclismo assieme a Federico Olei e Diego Rossi con i direttori sportivi Raul Bracci e Petr Ugryumov, per poi passare negli Juniores con l’Alike Bike di Cesenatico della presidente Maria Sberlati Savini, che molto si è adoperata nella partecipazione alla serata di solidarietà, e il successivo salto nella Elite Under 23 della Mastromarco Sensi Nibali, oltre ad indossare la maglia della Nazionale sammarinese di ciclismo, conseguendo brillanti risultati sportivi.
La partecipata serata dedicata a Michael, con il pensiero rivolto anche a Bryan Toccaceli e ai suoi familiari, si aprirà con le note dell’Inno Nazionale Sammarinese eseguito dai Maestri Elisabetta Della Rocca (violino) e Romolo Canini (clarinetto), per poi essere allietata dalla musica del DJ Mario Nicola Sabatino, il servizio video fotografico e set sarà di Davide Bianchi, il conduttore dell’evento è il giornalista sportivo del ciclismo Ivan Cecchini.
Saranno inoltre presenti i genitori di Michael Antonelli e Bryan Toccaceli, gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, autorità civili e sportive, personaggi dello sport e tanti altri, nessuno insomma è voluto mancare all’appuntamento.
Gli organizzatori desiderano rivolgere un particolare e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito con i premi alla ricca lotteria, il cui ricavato sarà donato alla famiglia del giovane ciclista sammarinese. Durante la serata incaricati passeranno ai tavoli per riscuotere la quota della cena e per la distribuzione dei biglietti della lotteria.
Tutti insieme uniti in un unico abbraccio per Michael e Bryan, ringraziando i presenti per la massiccia adesione alla serata di solidarietà.
Per chi volesse ancora prenotare telefonare ai numeri 331 2887407 – 335 7346975 – 338 1009997.
https://www.net-gen.it/e-non-solo/gran-gala-del-fair-play-2018-di-san-marino-sabato-17-a-serravalle/