Filippo Gregoroni

I Gregoroni si fanno in quattro per lo sport: tennis, equitazione e moto in pole

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Una famiglia di sportivi che ora aiuta anche lo sport. Stiamo parlando dei Gregoroni, che hanno subito creduto nell’importanza del progetto Net-Gen e nel messaggio che voleva mandare di condivisione dei grandi valori dello sport.

Così Gabriele Gregoroni, titolare della Carrozzeria Gregoroni autorizzata Opel a Rimini, in via Casalecchio, non ci ha pensato su un attimo nel 2019 a diventare sponsor del sito net-gen.it.
Appassionato di sport, in particolare di equitazione, così anche i suoi figli: Sara Gregoroni è un’ottima tennista, ex 3.2, portacolori del Tc Riccione, vincitrice della Coppa delle Viole Under 16, è al primo anno della facoltà di Scienze Motorie all’Università di Urbino. Filippo Gregoroni è una delle migliori speranze dell’equitazione azzurra, già membro della nazionale giovanile, è sicuramente uno dei più forti protagonisti, nella sua età, del percorso completo in Europa.

Sara Gregoroni, giocatrice del Tennis Club Riccione
Sara Gregoroni, giocatrice del Tennis Club Riccione

Poi c’è Greta Gregoroni, neo mamma della piccola Matilde, che esulta per il motociclismo, tanto da essere la segretaria del Fans Club del pilota Enea Bastianini.
Insomma, a casa Gregoroni si mastica lo sport, nelle sue varie espressioni, da mattina a sera.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti