Manuel Mazza

Pecci, Morolli, Mazza e De Rossi ci provano nell’Itf di Sharm El Sheikh

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Tre giocatori romagnoli, Manuel Mazza (Tc Viserba), Alessandro Pecci ed Alberto Morolli del Tc Riccione, ed il sammarinese Marco De Rossi giocano le qualificazioni nel nuovo torneo Itf Men’s Future egiziano di Sharm El Sheikh (15.000 dollari, hard outdoor), il “Soho Square”.

Pecci fa il suo esordio contro il giapponese Keisuke Saitoh (n.12), il riminese Mazza se la vede con lo statunitense Zakai Stone, per Morolli c’è l’altro giapponese Daisuke Sumizawa (n.11), mentre il titano De Rossi è opposto all’inglese Amil Dodds.

DALLA VALLE A MONASTIR – Il ravennate Enrico Dalla Valle è il numero 3 del seeding nel nuovo torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor), il “Magic Hotels Tour”.

OPEN PADOVA: CAPOLINEA BERTUCCIOLI E FERRINI – Federico Bertuccioli ed Emma Ferrini si fermano nei quarti del torneo nazionale Open di Carnevale Team 2001 del Circolo Plebiscito di Padova. Il 2.3 allievo della Galimberti Tennis Academy, testa di serie n.12, ha ceduto 6-2 7-5 al 2.2 Tommaso Roggero, quarto favorito del tabellone.

Nel femminile stop nei quarti di finale per la 2.4 riminese Emma Ferrini, testa di serie n.8, che negli ottavi aveva battuto 6-0 7-5 la 2.5 Sophie Walzl, n.9 del seeding veneto, poi la sconfitta per 6-1 6-1 contro la 2.1 Federica Arcidiacono, numero 1 del torneo.

Federico Bertuccioli (San Marino Tennis Academy)
Federico Bertuccioli (Galimberti Tennis Academy)
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti