Giocata lunedì sera la prima giornata del 13° campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Dopo la serata di festa e premiazioni dell’ultimo campionato andata in scena lunedì scorso, sono ripartite sulla sabbia viserbese nuove coppie pronte a darsi battaglia per la conquista del prestigioso trofeo. Sono 10 le coppie al via in un girone unico all’italiana e con Master finale in programma il 6 maggio.
Fanno subito la voce grossa le squadre più accreditate.
Ecco nel dettaglio i risultati della serata, ricordando che lunedì 4 marzo è in programma la seconda giornata.
Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Zannoni-Albini su Bevitori-Zaghini, Olivi-Macrelli su Coscia-Comandini e Zanzani-Angelico su Gomez-Travata. In posticipo giocheranno Cicchetti-Cacchi opposte a Moretti-Giubellini e Santambrogio-Scarpellini contro Gianessi-Marcelletti.
Classifica: Zannoni-Albini, Olivi-Macrelli, Zanzani-Angelico 3 punti; Bevitori-Zaghini, Coscia-Comandini, Gomez-Travata, Cicchetti-Cacchi, Moretti-Giubellini, Santambrogio-Scarpellini, Gianessi-Marcelletti 0.
Articoli Correlati:
Un’altra giornata avvincente, quella andata in scena lunedì, nel campionato femminile di beach tennis organizzato dal Te...
Una terza giornata davvero entusiasmante, quella disputata martedì nel campionato maschile di beach tennis organizzato d...