Beach Tennis: partito il 13° campionato femminile al Tennis Viserba

Giocata lunedì sera la prima giornata del 13° campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Dopo la serata di festa e premiazioni dell’ultimo campionato andata in scena lunedì scorso, sono ripartite sulla sabbia viserbese nuove coppie pronte a darsi battaglia per la conquista del prestigioso trofeo. Sono 10 le coppie al via in un girone unico all’italiana e con Master finale in programma il 6 maggio.

Fanno subito la voce grossa le squadre più accreditate.

Ecco nel dettaglio i risultati della serata, ricordando che lunedì 4 marzo è in programma la seconda giornata.

Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Zannoni-Albini su Bevitori-Zaghini, Olivi-Macrelli su Coscia-Comandini e Zanzani-Angelico su Gomez-Travata. In posticipo giocheranno Cicchetti-Cacchi opposte a Moretti-Giubellini e Santambrogio-Scarpellini contro Gianessi-Marcelletti. 

Classifica: Zannoni-Albini, Olivi-Macrelli, Zanzani-Angelico 3 punti; Bevitori-Zaghini, Coscia-Comandini, Gomez-Travata, Cicchetti-Cacchi, Moretti-Giubellini, Santambrogio-Scarpellini, Gianessi-Marcelletti 0.

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti