Cerca
Close this search box.

Beach tennis Viserba, è clamoroso doppio sorpasso: nel girone A nuova coppia leader Zoli-Macori, nel B in vetta Bertozzi-Zammarchi

Una giornata davvero avvincente quella andata in scena martedì nel campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Nel girone A, in attesa del posticipo delle coppie al vertice Angeli-Bonacorsi e Mecozzi-Cavaldoro, ne approfittano Zoli-Macori che piazzano l’ennesimo 3-0 e salgono in cima alla classifica a quota 12, con una partita ancora da recuperare. Nel girone B, Tiraferri-Bugli sono la sorpresa della serata: con un perentorio 3-0 battono la coppia leader Filippini-Bevitori, superata ora in classifica dal tandem Bertozzi-Zammarchi. Bene nella serata Di Marco-Crociati, Greco-Fabbri e Zannoni-Tamagnini.

 

Vediamo dunque nel dettaglio i risultati, ricordando che martedì 2 aprile è in programma la sesta giornata.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zoli-Macori su Alvisi-Nanni, Guidi-Montagna su Antonelli-Campedelli e Rinaldi-Paci (sostituito da  Santolini) su Marone-Mazzotti, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Bernardi-Brugnettini su Amatucci Sartini e Marone-Mazzotti su Volonghi-Grassi. In posticipo giocheranno Cimatti-Lombini opposti a Rinaldi-Paci.

Classifica A: Zoli-Macori 12 punti; Angeli-Bonacorsi, Mecozzi, Cavaldoro 11; Bernardi-Brugnettini, Guidi-Montagna 9; Rinaldi-Paci 5; Antonelli-Campedelli 4; Nanni-Alvisi, Volonghi-Grassi, Amatucci-Sartini, Marone-Mazzotti 3; Cimatti-Lombini 2.

Girone B. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente  di  Bertozzi-Crociati su Agostini-Leardini, Tiraferri-Bugli su Filippini-Bevitori, Di Marco-Crociati su Savini-Torroni e Zannoni-Tamagnini su Ceci-Roverelli, mentre di misura per 2-1 è il successo di Broccoli-Gessaroli su Cerliani-Urbini (sostituito da Bonacorsi).

Classifica B: Bertozzi-Zammarchi 13 punti; Filippini-Bevitori 11; Di Marco-Crociati, Zannoni-Tamagnini 10; Tiraferri-Bugli, Broccoli-Gessaroli 6; Cerliani-Urbini, Greco-Fabbri 5; Agostini-Leardini, Varliero-Gambuti 4; Savini-Torroni 3; Ceci-Roverelli 1. 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti