Cristian Carli e Stefano Baldoni da battere nell’Open del Circolo Tennis Cesena

Cristian Carli e Stefano Baldoni, due giocatori che solitamente frequentano il circuito Itf, sono i giocatori da battere nel torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Cesena che scatta giovedì 31 gennaio. 

Dunque il tennis di qualità fa tappa al Circolo Tennis Cesena con il classico torneo nazionale Open dotato di 1490 euro di montepremi, il trofeo “Groupama Assicurazioni”. Sono 95 i giocatori al via, con un seeding di notevole qualità, capeggiato dai 2.2 Cristian Carli, riminese portacolori del Tennis Club Palermo 2, e Stefano Baldoni, seguiti dai 2.3 Federico Marchetti e l’altro riminese Manuel Mazza (Tennis Viserba) e dai 2.4 Francesco Giorgetti ed Alessandro Canini del Tennis Viserba, Andrea Rondoni, Marco Giangrandi, Mattia Barducci, Giacomo Botticelli e Lorenzo Brunetti del Ct Cesena, Marco Bonelli, il giovane riccionese Alessandro Pecci e Paolo Pambianco del Ct Cervia, Edoardo Sardella, il sammarinese Marco De Rossi (Tc Rungg), Federico Bertuccioli, allievo della San Marino Tennis Academy, il ravennate Alessandro Dragoni, Edoardo Pompei (Tc Faenza), Michele Cappellacci, Pietro Schiavetti, Andrea Picchione, Tommaso Lippi, Giulio Colacioppo, Massimo Brambati, Andrea Militi Ribaldi, Mattia Fornaci e Gianluca Manco.

Come detto, si è puntato sulla qualità, basti pensare che il “taglio” degli ammessi è stato a livello dei 3.1 e che nel complesso gli iscritti, prima della limitazione, erano ben 142.

Ct Cesena da record: tre squadre in serie C, ma pronta la domanda di ripescaggio in B

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti