Tutto pronto per l’Open del Ct Cervia: Morolli, Rondinelli e Oliva da battere, dietro scalpitano Mazzavillani, Castelvetro e Tocci

Il tennis di qualità torna al Circolo Tennis Cervia con una bella edizione del torneo nazionale Open maschile dotato di 1.000 euro di montepremi. Sono 45 i giocatori al via in questa classica rassegna estiva, i big sono i 2.4 Alberto Morolli ed Alessandro Rondinelli, che giocano sui campi di casa, e Francesco Oliva, a seguire i 2.5 Alessio Bulletti e Federico Ruggeri.

Tra i giocatori di casa da seguire almeno tre giovani, il 2.8 Paolo Mazzavillani, il 3.2 Enea Castelvetro ed il 3.4 Nicola Tocci. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una bella settimana di tennis sui campi del club cervese che si appresta intanto ad ospitare la Final-Four dei campionati italiani a squadre Over 50 dal 28 al 30 giugno.

BAGNACAVALLO: AL VIA IL “TERZA” CATEGORIA – Scatta domani il torneo di terza categoria (limitato al 3° gruppo) del Tc Bagnacavallo, il trofeo “Chiribilli Bistrò”. Nel maschile 69 iscritti guidati da 3.3 Davide Baiardi, Enrico Barbini, Claudio Ferracuti e Stefano Monti, a seguire i 3.4 tra i quali i locali Franco Cavallo, Fabio Folletti e Giampiero Melandri. Nel femminile (11 iscritte) la giocatrice da battere è la 3.5 Isabella Lama.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti