Al via gli Open di Riccione, Bagnacavallo e Marina

RICCIONE. Scatta domani (sabato) l’Open femminile da 1000 euro di montepremi sui campi del TC Riccione con 43 iscritte.

Giulia Pasini, testa di serie n.1 nell’Open di Riccione

La favorita del seeding è la portacolori del CA Faenza Giulia Pasini (2.4), seguono le 2.5 Elena Pavolucci ed Emma Ferrini (GT Rivazzurra), la beniamina di casa Maya Ceccarini (2.6) e le pari classificate Alessia Ercolino, Elena Carboni, Elena Omiccioli, Caterina Pantoli e Francesca Giuliani.

 

 

 

 

 

 

BAGNACAVALLO. Ai nastri di partenza il torneo Open maschile e femminile del TC Bagnacavallo con 94 iscritti complessivi.

Il favorito dell’Open di Bagnacavallo Umberto Crocetti Bernardi

Nel maschile l’uomo da battere è il 2.6 del CT Cervia Umberto Crocetti Bernardi, seguito dai pari classificati Leonardo Dell’Ospedale, Noah Perfetti (CA Faenza) e Giacomo Polidori. Occhio anche ai 2.7 padroni di casa Mauro Foggia e Mattia Bandini. Nel femminile occhi puntati sulla 2.6 Alessia Ercolino.

 

 

 

 

 

MARINA. Il viserbese Francesco Giorgetti (2.4) è la testa di serie n.1 del 5° trofeo “Sport in Riviera”, Open maschile da 800 euro sui campi del Marina Sport Center.

Francesco Giorgetti a caccia del titolo nell’Open del Marina Sport Center

Andranno a caccia del titolo anche il 2.5 Andrea Calogero (CT Cesena) ed Umberto Crocetti Bernardi (CT Cervia).

 

 

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti