Gli allievi della Scuola Federale San Marino

Weekend di successi per i giovani allievi della Scuola Federale Tennis di San Marino

Fine settimana ricco di soddisfazioni per la Scuola Federale Tennis di San Marino, con l’avvio dei tornei FIT Junior Program.
I più piccoli hanno preso parte al torneo SuperOrange al CT Casalboni di Santarcangelo. Nel torneo femminile Sol Francini è arrivata fino alle semifinali, mentre nel maschile Alex Sciutti si è aggiudicato il 1° posto e Davide Casadei Ferri si è classificato 3°.

Al Venustas di Igea Marina si è svolto invece il torneo di categoria Green. Anche in questo caso è arrivato un successo, quello ottenuto da Gianmaria Mussoni. Ottima anche la prestazione di Alberto Lonfernini, 3° classificato, e di Giacomo Rosa, che ha disputato un buon torneo lottando ad ogni partita.
Vittoria anche nel Supergreen, con Matteo Calisse che è giunto al 1° posto nel tabellone B. Ottima anche la prova di Daniel Manenti.

Weekend in campo anche per Silvia Alletti. La giovane allieva della Scuola Federale, categoria Under 16, ha preso parte ad un raduno regionale riservato alle migliori tenniste classe 2007 e 2008 a Bologna.

Il giovane sammarinese Alex Sciutti
Il giovane sammarinese Alex Sciutti



5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti