Cerca
Close this search box.

Padel Club Riccione: una serata conviviale allo Chalet del Mare per lanciare il “Città di Riccione” (5.000 euro di montepremi)

Una serata tutti insieme per lanciare una grande estate nel segno del padel. Venerdì sera il Padel Club Riccione si è ritrovato nella bella cornice dello Chalet del Mare, sul Porto Canale, per un evento conviviale, tra buona musica e il piacere di rivedersi. Presenti giocatori, tecnici, dirigenti con l’obiettivo di festeggiare lo straordinario momento di questo sport, in particolare al Tennis Club Riccione.

Presenti, tra gli altri, il presidente Moreno Pecci, ed i dirigenti-giocatori Matteo Bartolini, Luigi Capodagli e Gianluca Berardi con il figlio, giocatore emergente, Edoardo. Ormai sulla rampa di lancio il torneo nazionale Open maschile di padel dotato di 5000 euro di montepremi, in programma dall’8 all’11 giugno: attesi alcuni tra i più forti giocatori del panorama italiano al “Città di Riccione” – trofeo Fineco.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti