Cerca
Close this search box.

Filippo Di Perna si ferma in semifinale al Cairo, Mattia Ricci nel Rodeo del Baratoff

L’imolese Filippo Di Perna si ferma in semifinale nel torneo Itf Junior Tour egiziano del Cairo (Grade 5, terra).  Il romagnolo (numero 14 del seeding), dopo aver superato l’egiziano Michael Bassem Sobhy (n.11) per 1-6 6-0 6-0, è stato eliminato per 6-2 7-5 dall’altro egiziano Karim Ibrahim, ottava testa di serie.
Di Perna sarà tra i protagonisti anche del secondo torneo giovanile Itf del Cairo, che scatta lunedì questa volta di Grado 4.
 
RODEO AL BARATOFF – Il giovanissimo 2.8 riminese Mattia Ricci è tra i principali protagonisti del torneo nazionale Open con la formula Rodeo che si gioca nel week-end al Ct Baratoff di Pesaro. Al Circolo San Pietro Tennis Project, nel bolognese, va in scena un altro Open Rodeo che vede tra i big il 2.4 imolese Filippo Bettini, in campo anche i 3.5 Nicolò Ceccarelli (Ct Cesena) e Nicola Gualanduzzi (Ct Massa Lombarda).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti