Non solo tennis ha postato giustamente su Facebook la presidente del Circolo Tennis Cacciari di Imola, Vittoria Zoli, pubblicando belle foto del Bar Pasticceria Cacciari gestito da Salvatore Pappalardo, un vero artista delle specialità siciliane.
E così nell’attraente vetrina del Bar, che per il momento può offrire servizio da asporto e consegna a domicilio, campeggiano impareggiabili cannoli siciliani (riempiti al momento) rifiniti con gocce di cioccolato e granella di pistacchio di Bronte, panettoni classici e pandori artigianali, in vari formati da 1 kg a 100 grammi, cartocciate catanesi mignon, tartellette alla vaniglia con creme assortite, tazzine di cioccolato al mascarpone, frutta martorana “Produzione Mazara del Vallo”, aragostine con crema pasticcera, ricotta e pistacchio, assaggio di cassata al forno e cassatina mignon e tantissime altre specialità di alta pasticceria.
Dalle 18 alle 21 è attivo sia il servizio da asporto, che le consegne a domicilio gratis. In attesa di un allentamento delle misure restrittive per contrastare il coronavirus e del ritorno a una vita più “sociale”.