Mattia Amadori e Lorenzo Baldini al Simposio della Fit al Foro Italico. I due tecnici del nuovo Club Tennix Aquae di Porto Fuori partecipano al grande meeting formativo romano.
L’Istituto Superiore di Formazione Roberto Lombardi della Federazione Italiana Tennis, con la collaborazione del Ptr, organizza infatti oggi al Foro Italico (Grand Stand Arena), durante gli Internazionali Bnl d’Italia, il 4° Simposio Internazionale del tennis. La partecipazione è riservata agli insegnanti di tennis qualificati Fit e garantirà diversi benefit e un attestato di partecipazione con assegnazione di un punteggio in base alla qualifica posseduta, valevole per i bandi dei corsi di formazione Fit che si svolgeranno nel 2019 e 2020.
Tra gli insegnanti e relatori i più importanti tecnici del mondo, tra cui anche il mitico Nick Bollettieri (nella foto con Amadori e Baldini).
Articoli Correlati:
L’esperienza di Tennix diventa Aquae e si sposta a Porto Fuori. Il team agonistico e tecnico guidato da Mattia Amadori e...
Dopo una battaglia lunga ben nove anni, giovedì sera è morto Fabio Baldini, papà del giocatore ed ora tecnico Lorenzo B...