Applausi per un anno di Tennix

Un anno fa, il 25 maggio del 2019, nasceva ufficialmente Tennix, sui campi di Porto Fuori. Sembra passato tanto tempo, invece sono solo 12 mesi da quando è partita l’avventura di Mattia Amadori, Lorenzo Baldini, Luis Caballer, Ludovica Fiorini, ai quali si sono aggiunti Anna Livigni, Nicola Simoni e Caterina Mazzoni.

Una squadra completa di specialisti, maestri di tennis, preparatore atletico, psicologa. Un anno fa il taglio del nastro, fu una giornata magnifica, allietata dalla presenza di tanti giocatori, ex campioni come Raffaella Reggi, e nel ricordo di un grande amico comune come Federico Luzzi, rappresentato dalla mamma Paola che ha raccontato gli scopi dell’associazione Fedelux.
Intanto il team ha fatto passi da gigante, sempre unito e coeso, nel segno della professionalità e dell’amicizia. Nel frattempo è nata anche la nuova società Asd Tennix Training Center, che esprime un centro di allenamento di alto livello per la specializzazione dei giocatori che vogliono progredire nel circuito.

Mattia Amadori e Lorenzo Baldini
Mattia Amadori e Lorenzo Baldini il giorno dell’inaugurazione ufficiale di Tennix a Porto Fuori
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti