San Marino Junior Cup

Il tennis internazionale giovanile farà tappa anche quest’anno sul Titano. La Tennis Europe ha dato infatti il via libera in queste ore all’edizione 2020 della ‘San Marino Junior Cup’, che subirà un lieve slittamento rispetto alle date previste inizialmente. Il torneo Under 14 si svolgerà dal 31 agosto al 6 settembre, mentre il tabellone Under 16 si giocherà dal 7 al 13 settembre.

Siamo felici di poter ospitare anche quest’anno questo torneo che da tre anni porta sul Titano le giovani promesse del tennis europeo – commenta il presidente federale Christian Forcellini -. In un’estate incerta come quella che stiamo vivendo, nella quale abbiamo dovuto rinunciare ad organizzare l’ormai tradizionale torneo ITF Under 18 San Marino Junior Open e a riproporre il Challenger ATP, questa manifestazione lancia un importante segnale di ripresa. Naturalmente grande attenzione sarà rivolta al rispetto di tutti i protocolli di sicurezza”.

Le iscrizioni per partecipare alla competizione sono aperte. Il termine per assicurarsi un posto nel torneo Under 14 è fissato alle ore 14 di martedì 4 agosto. Una settimana più tardi, l’11 agosto, è fissata la deadline per il torneo Under 16.

San Marino Junior Cup under 12

La premiazione di Federico Cinà, vincitore dell’edizione 2019 della San Marino Junior Cup under 12

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *