Si sono conclusi i campionati Italiani Under ed Over di beach tennis a Lido degli Estensi con un altro bel bottino di medaglie per l’Accademia Pura Vida di Riccione, capitanata come sempre da Massimiliano Sforza. Alla fine il team riccionese ha portato a casa ben sette medaglie.

Protagoniste Giorgia Cancellieri, argento nel singolo femminile Under 18 e nel doppio misto Under 18, Linda Fantini, che si è piazzata terza nel doppio femminile Under 18, e Ilaria Grandi che ha conquistato quattro medaglie: argento nel misto Under 16, bronzo nel singolo Under 16, nel doppio femminile Under 16 e nel doppio femminile Under 18.

“Siamo orgogliosi di loro – dicono in coro i tecnici Max Sforza ed Emanuela Donati Roma – perché si sono affidati ciecamente alla nostra Accademia e finalmente si stanno raccogliendo i frutti sperati, anche se potevamo fare ancora meglio. Un ringraziamento speciale va alle famiglie, che come sempre ci aiutano e sostengono in ogni momento, ma un grazie dal profondo del cuore va a Linda Fantini che come sempre ha messo l’anima in campo, regalandoci tante emozioni a questo suo ultimo campionato Under”.

La premiazione del doppio femminile Under 18

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *