Sara Errani

Non riesce ad uscire dal tunnel Sara Errani. La tennista di Massa Lombarda, numero 240 del ranking mondiale e quinta favorita del seeding, è stata eliminata all’esordio nel “III Torneo Internacional CT Colla”, torneo ITF femminile dotato di un montepremi di 25mila dollari che si disputa sui campi in terra rossa di Riba – Roja de Turia, in Spagna. La 32enne romagnola è stata sconfitta per 60 64, in un’ora e 46 minuti di gioco, dalla spagnola Georgina Garcia-Perez, numero 270 Wta.

Errani nel secondo set è stata avanti per 4-1, prima di subire il ritorno dell’avversaria, mancando nel game finale quattro opportunità per il 5-5, le prime due con altrettanti doppi falli (17 quelli complessivi commessi dall’azzurra).

Doppio, primo turno: Errani/Arruabarrena (Ita/Esp) b. Bassols Ribera/Fita Boluda (Esp, 3) 63 76(0).

Lucia Bronzetti, 20enne di Villa Verucchio

Lucia Bronzetti, 20enne di Villa Verucchio

BRONZETTI SUBITO FUORI A PULA – Semaforo rosso al primo turno anche per Lucia Bronzetti nel torneo ITF da 25mila dollari in svolgimento sui campi del Forte Village di Santa Margherita di Pula. La 20enne di Villa Verucchio in Sardegna ha ceduto per 6-3 6-3 alla turca Cagla Buyukakcay, seconda favorita del tabellone.

Doppio, primo turno: Alves/Ce (Bra, 3) b. Bronzetti/Rosatello 6-3 6-3.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *