Il Villa Carpena, meglio la Scuola Tennis Villa Carpena, sbarca nel magico mondo delle figurine da collezionare. Ha avuto un clamoroso successo, basti pensare che siamo già alla seconda ristampa delle bustine, l’album del club forlivese per la stagione sportiva 2019/2020 realizzato con un’azienda pavese di primaria importanza, Le Tue Figurine, di Andrea Bonfichi, che dopo aver prodotto collezioni di grande successo (circa cento in tutta Italia) in sport come calcio, volley, baseball e softball, è sbarcato con una proposta molto interessante anche nel mondo della racchetta.

Nello specifico l’album della Scuola del Carpena comprende 183 figurine, si va dallo scudetto e le foto del circolo alle immagini di tutti gli allievi della scuola tennis, che ora stanno scambiando con entusiasmo le “figu” che raffigurano loro stessi.

Non solo Carpena però, ci sono infatti altri club romagnoli che stanno iniziando ora a lavorare sul prodotto del proprio circolo ed i vari album saranno lanciati nei prossimi giorni.
Sicuramente un bel modo per alimentare la passione per il tennis – in giovani e meno giovani – e lo spirito di appartenenza che lega i tesserati di un club, sicuramente forte in una regione di grandi tradizioni sportive come l’Emilia Romagna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *