Nicolas Spimi protagonista nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis “Bruno Melandri” di Pergola, il 6° memorial “Elio Oradei”. Il 3.1 del Tennis Club Riccione, testa di serie n.1 nel tabellone di terza categoria marchigiano, si è qualificato per il main draw battendo il 3.3 Tommaso Luchetti per 6-2 6-3. Ma non si è fermato qui, visto che nei quarti del tabellone principale ha battuto 6-2 6-3, il 2.7 Roberto Franchin ed ora se la vede contro il 2.4 Cristian Campese, testa di serie n.1.
Nicolas è il nipote di Vittorio Spimi, ex calciatore di serie A (ha giocato nel Bari) ed allenatore tra i professionisti. Tra le squadre che ha allenato anche il Rimini.

OPEN FERMIGNANO – Si gioca il tabellone di terza categoria nel torneo nazionale Open del Ct Fermignano (1.500 euro di montepremi) con tanti romagnoli tra i protagonisti, al via il 3.5 Luigi Angelo Bertaccini, il 3.2 Raymi Paci, il 3.1 Nicolas Spimi (n.4), il 3.1 Sevan Bottari (n.5), allievo della Galimberti Tennis Academy, e il 3.2 Nicolò Sanchioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *