Umberto Crocetti Bernardi

Da venerdì a domenica il Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna ospita il torneo di seconda categoria maschile, il 2° trofeo “Nuova Clar-Avia” dotato di 1000 euro di montepremi. Finora sono 46 gli iscritti a questa tre giorni di alto livello, guidati dai 2.4 Lorenzo Cremonini ed Andrea Rondoni e dai 2.5 Mattia Bandini, Umberto Crocetti Bernardi che gioca sui campi di casa, e Yasser Taha.

In campo anche diversi giocatori della Ravenna Tennis Academy, come i fratelli Enrico ed Edoardo Lanza Cariccio, Matteo e Simone Bezzi, Alex Gencarelli, Raymi Paci, Leone Spadoni e Pietro Augusto Bonivento.

BARBIERI AVANZA A PERGOLA – Il sammarinese Antoine Barbieri si è qualificato per il tabellone principale nel torneo nazionale Open del Ct Pergola, il memorial “Elio Oradei”. Il 3.1 del Ct Cast San Marino, testa di serie n.3, ha battuto nel turno finale delle qualificazioni il 3.2 Simone Rovinelli per 6-3 6-0. Intanto il sammarinese sarà al via nel tabellone principale del torneo nazionale Open del Ct Fermignano, nel femminile al via due giocatrici del Tc Riccione, la 3.3 Agnese Arduini e la 3.4 Asia Foli.

‘QUARTA’ FEMMINILE AL VIA A CORIANO – Scatta sabato il torneo di quarta categoria femminile del Tennis Club Coriano, il trofeo d’Autunno. Fino a mercoledì erano 22 le giocatrici iscritte, tra queste le 4.1 Beatrice Bianchi (Tc Coriano) e Benedetta Novelli, e le 4.2 Lucia Bagnolini, Caterina Benedetti, Angelina Conti, Maria Chiara Girotti, Giorgia Mughetti, Patrizia Pritelli e Barbara Salvi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *