Beach Tennis: campionato femminile Viserba

Entra decisamente nel vivo il campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Siamo alla terza giornata e già si cominciano a delineare i valori, anche se non è mancata qualche sorpresa.
Nel girone A, Olivi-Zangoli volano al comando in solitudine approfittando anche del mezzo passo falso delle pluri-scudettate Mazzotti-Toracci, mentre nel B si insediano al momento al vertice Galassi-Pedrosi ed Olei-Ceccaroni, in attesa dei posticipi.

Vediamo nel dettaglio i risultati, ricordando che lunedì 14 ottobre è in programma la quarta giornata.

Girone A. Unica vittoria piena per 3-0 di Olivi-Zangoli su Coscia-Comandini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Mazzotti-Toracci su Gianessi-Marcelletti e Zaghini-Bevitori su Amati-Bronzetti. In posticipo giocheranno Zanzani-Angelico contro Zannoni-Cacchi.
Classifica: Olivi-Zangoli 8 punti; Mazzotti-Toracci 7; Zaghini-Bevitori 4; Coscia-Comandini, Amati-Bronzetti 3; Zannoni-Cacchi, Gianessi-Marcelletti 2; Zanzani-Angelico 1.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Galassi-Pedrosi su Santambrogio-Tamburini e Cicchetti-Macrelli su Lualdi-Cervellini, mentre di misura per 2-1 è il successo di Olei-Ceccaroni su Nucci-Fornasari. In posticipo Giubellini-Capriotti contro Vassura-Teodorani.
Classifica: Galassi-Pedrosi e Olei-Ceccaroni 5 punti; Macrelli-Cicchetti 4; Giubellini-Capriotti 3; Vassura-Teodorani, Nucci-Fornasari 2; Santambrogio-Tamburini, Lualdi-Cervellini 0.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *